I 10 migliori libri su investimenti immobiliari

0
544
milgiori libri su investimenti immobiliari

Ti piacerebbe conoscere i migliori libri sugli investimenti immobiliari sul mercato Italiano?

Se vuoi imparare ad investire negli immobili senza commettere imperdonabili errori,  non c’è altra strada che investire in formazione personale, informarti da chi già opera con successo nel settore, imparare dai loro trionfi e dai loro insuccessi. 

Leggere dei libri sugli investimenti immobiliari può essere un grande aiuto per iniziare a capire i meccanismi di chi opera negli investimenti immobiliari.

Se il settore degli investimenti immobiliari è la tua passione o se solo all’inizio,  la cosa migliore che  puoi fare in questo momento è leggere questo articolo con la selezione dei 10 migliori libri sugli investimenti immobiliari venduti su Amazon.

In questo articolo su i migliori libri di investimenti immobiliari trovi.

  • Scheda di sintesi del libro
  • Anteprima delle prime pagine
  • Selezione dei 10 libri più venduti su Amazon

Grazie a questa selezione puoi formarti su diversi argomenti dell’investimento immobiliare e decidere quale sentire più tuo, a partire dal migliore libro sulle aste immobiliari fino ad arrivare al libro per affittare casa e farlo diventare un business profittevole.

Impara subito a conoscere le tecniche più efficaci e gli aspetti fiscali di chi opera da anni in questo settore, non perdere tempo a leggere centinaia di articoli su internet e cercare di mettere insieme i pezzi.

Investire nell’immobiliare è una strada che può portare a grandi risultati e soddisfazioni ma è una cosa seria, devi sapere che i più grandi imprenditori mondiali investono gran parte del proprio capitale nel settore immobiliare grazie alla sua innata capacità di generare ricchezza.

migliori libri investimenti immobiliari

Ma non pensare che investire in immobili con profitto sia così facile, è una professione complessa e articolata quella dell’investitore immobiliare.

Leggere i migliori libri sugli investimenti immobiliari ti permette di entrare in contatto con imprenditori di successo che mettono a tua disposizione contenuti di alto valore e poi leggere un libro di investimenti ti aiuta ad acquisire esperienza che altrimenti dovresti faticosamente fare sul campo, inciampando purtroppo in possibili errori e disastrose perdite finanziarie.

Troverai alcuni  libri di investimenti immobiliari che sono guide create dall’autore con  lo scopo di aiutarti nella fase iniziale di questa professione, altri invece sono perfetti per imparare le migliori strategie di marketing immobiliare e di risparmio fiscale,  per riuscire così ad ottenere il massimo profitto da ogni investimento e con il minimo rischio.

Guarda subito i 10 migliori libri su investimenti immobiliari venduti su Amazon, inizia la tua crescita nell’investimento immobiliare.

Il grande libro del Real Estate

Che tu sia un esperto investitore o che tu stia per comprare la tua prima proprietà, questo è il libro che potrai e vorrai leggere più e più volte in un mercato immobiliare in continuo movimento. Robert Kiyosaki – autore del bestseller internazionale “Padre ricco padre povero” – e il suo team di esperti in queste pagine ti indicherà come valutare una proprietà, dare in affitto una proprietà e mantenerla in affitto, trovare finanziamenti, trovare nuove opportunità di investimento, in un mondo in cui troppi consulenti finanziari non seguono nemmeno le loro stesse indicazioni. “Il grande libro del Real Estate” comprende le lezioni dei 20 esperti di fiducia di Kiyosaki. Ognuno offre i propri insegnamenti pratici per mostrarti come sfondare – non semplicemente sopravvivere -, nel mercato immobiliare.

Errata corrige

 Il mondo degli investimenti immobiliari è pieno di insidie anche per chi ha un occhio esperto. Per questa ragione Giuseppe Gatti – investitore immobiliare da oltre vent’anni – è partito da episodi reali di fallimenti e passi falsi e ha ricavato le soluzioni adatte a ogni problematica. L’inesperienza, la fretta, la presunzione o l’imprudenza sono i fattori dell’insuccesso che in questo libro vengono analizzati in modo da evitarli, suggerendo allo stesso tempo la soluzione giusta per gli errori più comuni.

Investire in immobili

INVESTIRE IN IMMOBILI è uno strumento efficace per raggiungere la libertà finanziaria ma dovrai conoscere le giuste strategie che ti permetteranno di saper valutare un immobile nel migliore dei modi altrimenti puoi rischiare di perdere i soldi investiti.

  • Anche se non hai mai effettuato Investimenti Immobiliari potrai imparare ad acquistare un immobile in totale sicurezza.

Se non farai nessun tipo di azione per cambiare la persona che sei oggi non potrai avere in futuro nessun risultato diverso.

Sei pronto a diventare un investitore immobiliare di successo ?

Scorri verso l’alto e fai clic sul pulsante “Acquista Ora” per ottenere la tua copia !

Saldo e stralcio

È possibile sciogliere l’eterna diatriba tra creditore e debitore? Soprattutto esiste un metodo che possa risolvere questo annoso dramma quando c’è di mezzo un immobile? Esiste e si chiama “saldo e stralcio” una tecnica finanziaria che permette di soddisfare contemporaneamente sia il creditore che il debitore. Di questo metodo, Francesca Scarpetta ne ha fatto un vero e proprio business che, con sensibilità e una forte impronta etica, permette di aiutare sia le persone in difficoltà che rientrano dal proprio dal debito, sia i creditori che recuperano il proprio investimento. Imprenditrice esperta nella consulenza del debito e della risoluzione dei pignoramenti, Francesca Scarpetta narra il suo percorso professionale nel campo dell’immobiliare, fino a raccontare i dettagli delle sue operazioni di successo. Offre al lettore utili consigli ed esempi pratici per coloro che del “saldo e stralcio” vogliono farne una carriera, e per coloro che, vittima di un pignoramento, vogliono comprendere come uscirne in modo definitivo.

Comprare Case e Vivere di Rendita

“Compra case e vivi di rendita”, il secondo libro di Antonio Leone, autore di “Compra case senza soldi”, racconta come creare un flusso costante di denaro attraverso gli immobili da mettere a reddito. “Compra case e vivi di rendita” si propone quale guida definitiva per chi intenda investire nel mercato immobiliare che, dopo anni di stasi, si sta avviando verso una fase caratterizzata da stabilità dei prezzi e aumento delle transazioni. C’è oggi un rinnovato interesse dei mercati, grazie ad una recuperata fiducia e ad un accesso al credito migliorato. Il volume offre una pratica e dettagliata panoramica sulle strategie e le opportunità di fare affari con gli immobili, dalla creazione del team di lavoro alle modalità di ricerca del capitale; dall’uso delle due diligence sugli immobili, agli aspetti fiscali; l’arte di negoziare; quanti e quali tipi di contratti è possibile utilizzare; il reddito da locali commerciali; comprare a sconto; il marketing immobiliare e l’home staging, sono alcuni dei temi trattati, prendendo sempre spunto da esperienze reali dell’autore, e case history di investitori immobiliari.

Vivere di Turismo

Ecco il libro per te che vorresti vivere di turismo e forse hai già cominciato a farlo o per te, che vorresti sviluppare un’attività extra alberghiera e stai cercando di capire come fare. Grazie a una serie di indicazioni fondamentali, strutturate organicamente, ti guiderò passo passo all’impostazione e allo sviluppo della tua azienda e ti rivelerò i “trucchi del mestiere” per permetterti di diventare protagonista in un settore dell’economia che oggi offre reali opportunità e una costante crescita. È importante però che, oltre all’aspetto tecnico, tu abbia voglia di impegnarti fortemente in un costante miglioramento, lasciando libero sfogo alla tua intraprendenza. Ciò ti permetterà di raggiungere e superare gli obiettivi perché il nostro è un paese in cui è realmente possibile vivere di turismo. Non tardare: fallo anche tu!

Rivoluzione Immobiliare

«Vorrei diventare un investitore immobiliare, come posso iniziare?». «Ho trovato una casa all’asta ma non so come si legge una perizia, puoi darmi una mano?». «Come si fa la cessione di un preliminare?». «È vero che si possono acquistare case senza avere un capitale a disposizione?». «Cosa ne pensi di questa operazione immobiliare?». A queste e a tante altre domande risponde Giuseppe Gatti, investitore immobiliare da oltre quindici anni, che è riuscito a trasformare la sua passione in un lavoro. In questo libro raccoglie il meglio della sua esperienza e racconta con dovizia di particolari in che cosa consiste l’attività quotidiana di investitore immobiliare: dalla chiusura di una trattativa di vendita alla presenza fisica sui cantieri. Un vademecum indispensabile per chi voglia iniziare questa difficile ma gratificante professione, senza cadere in facili tentazioni, grossolani errori o false speranze.

Le Case Fanno la Felicità

Come districarsi nella giungla normativa che riguarda gli affitti brevi, conoscere le differenze con le attività ricettive regolamentate, sopravvivere ai rischi e trasformare un immobile in una rendita vera e garantita, in molti casi, in un vero business.

Astologia Immobiliare: Come Vincere Le Aste Immobiliari In 7 Semplici Passi Verso La Libertà Economica

I 7 FALSI MITI SULLE ASTE IMMOBILIARI

Le aste immobiliari: cosa sono, in cosa consistono e come vincerle con metodo.
Quali sono i tempi di liberazione di un immobile.
Perché gli immobili comprati all’asta hanno più garanzie rispetto al libero mercato.

COME RICERCARE UN IMMOBILE

COME ESAMINARE GLI ALLEGATI

COME EFFETTUARE LA VISITA ALL’IMMOBILE

COME COMPILARE UN BUSINESS PLAN
Il business plan: perché è importante per capire se un 

COME PREPARARE LA GARA D’ASTA

COME PARTECIPARE ALLA GARA

Valutazione Immobiliare

Nell’ampiezza del tema, il libro si focalizza sulla stima del valore di mercato degli immobili a destinazione commerciale (uffici, retail, logistiche etc), che rappresentano un’importante asset class a fini di investimento. A una prima parte teorica in cui si affrontano gli ambiti principali della valutazione immobiliare, quali le caratteristiche economiche e i rischi relativi ai beni immobiliari, il quesito estimativo, la struttura di una perizia, l’analisi del mercato, le metodologie di stima di comparazione fisica ed economica e i tassi di capitalizzazione e attualizzazione, segue una serie di casi reali esemplificativi delle problematiche più rilevanti. Particolare attenzione viene dedicata alla metodologia economico-finanziaria e al tema dei tassi immobiliari, che spesso rappresenta una delle aree grigie della prassi applicativa. Sul sito www.valutazione-immobiliare.it sono liberamente disponibili i modelli Excel con formule degli esempi e le presentazioni con slide a supporto dell’attività di docenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here